argomento di moda:Cappelli, hogan scarpe come abbinare i vestiti

hogan,scarpe hogan,hogan interactive,hogan rebel uomo,rebel hogan

La dinastia Han (206 aC - 23 dC) scarpe tessuto punta soprattutto biforcuta fondo con spago tessitura, chiamato a due punte scarpa lato testa Alice, Wei e dinastia Jin (220 dC - 316 dC), generale la parte anteriore di una doppia scarpe tessere ornamentazione animale, l'armonia dei colori, bello stile di scarpe, la dinastia Qi del Nord (AD 550 - AD 577 anni), dall'imperatore verso il popolo popolari di indossare zoccoli, zoccoli il sito ufficiale hogan Su riferisce a calzature con denti di legno, Consiste di appartamento, linea, dente tre parti. Dinastia Song (AD 960 - AD 1297) più degli uomini dirigono i pattini, scarpe da donna sono per lo più intorno, testa piatta o la testa di Alice, quanto sopra è anche decorato con una varietà di fiori e uccelli modello.Dinastia Ming (AD 1.368-1.644) più degli uomini a spessore a base, materiali diversi stili, Diamondbacks generale di Northern Qi indossare scarpe, tanto di scarpe di canapa marrone meridionali, inoltre, è anche popolare punta Yuanmomingchu alto, panno scarpe delle donne sole piatto di spessore. La gente straordinariamente slanciata.

Dinastia Qing (AD 1644-1911) per lo più uomini con scarpe a punta, il materiale con una estate di raso, l'inverno è in velluto con costruito, ma ha raggiunto il fondo punti Bodi, faccia come singolo o doppio fascio fascio, hanno la tomaia tatuaggio o del piede come desiderio testa tipo cirri; dinastia Qing scarpe distintive, suole di legno, un pollice di alto cinque pollici, che vanno formare la parte inferiore del livello di basso rotondo, noto come il "fondo a ferro di cavallo "Questa scarpa tomaie spesso in seta da parte del sistema, l'applicazione di ricamo multicolore, donne aristocratiche e alcuni tipi di gioielli intarsiati sulla tomaia. Le donne anziane indossano appartamenti in legno. Tacchi origini divergenti, si diceva da tacchi Cina. Quando ci sono i tacchi alti zoccoli Six. Scarpe Flag indossati da Manchu donne in tempi antichi, alcuni fino a cinque pollici sopra il centro del tallone.Dinastie del Nord e del Sud (AD 420 - AD 581) dinastie, stivali ampiamente popolare nel nord, e diffuse a sud, dinastia Tang (AD 618 - AD 907) ha stivali ufficiali Shu adatti a tutte le età; la Dinastia Song (AD 960 - AD 1297 ) appare all'inizio Boots; dinastia Yuan (AD 1279-1368) prevalente stivali stile della Corea hogan offerte.

In Cina, la prima di pantofole dei sandali evoluti. Pantofole, scarpe antichi, iniziato durante la dinastia Han (206 aC - 23 dC). Poi, è apparso in sandali di canapa, sandali di stoffa, sandali di cuoio. Gli antichi in sandali ricamati con drago e fenice, di buon auspicio, alcuni anche decorati con gioielli. Scarpe moderni sono provenienti dall'estero. La Cina aveva fatto scarpe di cuoio, stivali chiamano, stili diversi e che indossiamo. È a causa di diversi usi e divisa in diverse categorie. Come camminare veloce indossando stivali chiamati singolo fondo, la forma approssimativa delle scarpe Bumian a conchiglia; indossare stivali da equitazione chiamati; usura pioggia chiamati picchi, che rendono le suole in cuoio di superficie e di fondo montati sotto le unghie. Questa "picchi" è molto popolare nel 1920. Secondo i documenti storici, Shang Yi Yin primo ministro sulla "a che fare con la scarpa in pelle" di aritmetica, storia calzaturiera cinese di 3000 hogan offerte anni, ma con le scarpe di oggi stili vari. La moderna tecnologia di produzione scarpe, diffusa in Cina dall'estero non è una lunga storia, a soli 100 anni di tempo.

Scarpe Shanghai fatti, iniziarono nel 1876. Pudong era un uomo di nome Shen Bing radice calzolaio, superba maestria. All'inizio specializzata in pioggia indossando picchi di cuoio e scarpe stranieri tardi per entrare in Shanghai, Shen Bing radice provvedere alla riparazione e servizio di lustrascarpe. Lui è un coscienzioso, nel processo di riparazione di finitura scarpe di cuoio, scarpe per lo stile e la struttura, accuratamente riflessione e di ricerca.Le prime scarpe dual-moderne, indipendentemente dal piede sinistro dai "piedi" scarpe dritte, l'evoluzione di piedini sinistro e destro, questo è un grande sviluppo della tecnologia calzaturiera cinese. Da allora, la produzione di calzature moderna cinese è progressivamente sviluppato. Shen Bing radice 1.876 finanziamento a Shanghai Wing Street ha aperto i suoi primi moderni calzaturifici cinesi, con un sacco di discepoli, producendo scarpe skill diffuse, Shanghai gradualmente formato un settore calzaturiero, Shanghai molti lavoratori più anziani, a prescindere dalla conoscenza e non lo so, un riferimento alla radice di Shen Ping, tutti in soggezione, dicendo che è un cinese scarpe moderne "fondatore"hogan outlet on line.


Si prega di indicare la fonte !